
Dalle 9:00 alle 19:00 con giusto l'intervallo per mangiare qualcosa, siamo stati all'interno del Bennet a vigilare. Fortunatamente nessuno ha avuto bisogno di noi, in compenso, dopo 10 ore avanti e indietro per la galleria eravamo sfiniti e avremmo avuto noi bisogno dell'ambulanza...
Ieri sera non vedevo veramente l'ora di stendermi nel letto.
Ps. se qualcuno e' interessato, a gennaio dovrebbe iniziare il corso per diventare volontario CRI, siamo pochi e abbiamo bisogno di voi!
3 commenti:
Mi sa che tu fai il paio con un mio conoscente, anche lui "non normale" che si dà un gran daffare per gli altri e che sabato e domenica scorsi non era al Bennet... ma all'Auchan!
Meno male che ci siete, ragazzi! Meno male che in questa Italietta allo sfascio - prima di tutto morale - c'è ancora qualcuno che si impegna nel volontariato, nel servizio per il prossimo!
Grazie, di vero cuore, a te, a lui e a tutti i "non normali" (in quanto eccezionali!) come voi!
...prego. Ma davvero non c'e' niente di eccezionale, siamo ragazzi (piu' o meno giovani) che impiegano diversamente il loro tempo libero. Tutto qui...
Sarà anche come dici tu, fatto sta che dei ragazzi che impiegano diversamente il loro tempo libero hanno salvato due volte la pelle a mio nonno... Certo, non sarà stato il suo momento per andarsene; certo, quando Dio l'ha chiamato non c'è stato nulla da fare... ma umanamente, ecco, per me voi volontari restate quelli che salvano le vite. O almeno ci provano. Sempre e gratuitamente. E scusa se è poco!
Posta un commento