
Io non spedisco molte lettere, preferisco se possibile usare servizi online, ma per i pacchi ci sono poche alternative, cosi' per l'ultimo swap ho pensato di provare Spedireweb.
Il costo e' ragionevole e il servizio e' veloce, inoltre il fatto che il corriere venga direttamente a ritirare il pacco e' di una comodita' assoluta. Purtroppo, per un disguido, nel mio caso il ritiro e' slittato di due giorni, pero' il pacco e' stato consegnato in meno di 24 ore. Se proprio devo trovare un difetto, l'aggiornamento online sullo stato della spedizione e' un po' grossolano e non molto affidabile.
In conclusione, non so se lo userei per spedizioni professionali, ma per spedizioni private e' un'ottima alternativa da tenere in considerazione e che probabilmente tornero' ad utilizzare.
7 commenti:
anche io l'ho usato e mi sono trovato bene. Ho usato anche spedire.com che è un po' più caro ma più veloce di spedireweb
L'ho usato anch'io. Si, il cambiamento di stato non e' molto affidabile. C'e' anche un nuovo sito uscito da poco, http://www.spediamo.it. Di bello, hanno il pannello di controllo.
Interessante... Per quanto riguarda spedire.com mi piace la possibilita' di utilizzare TNT e UPS. Di spediamo.it invece sono invitanti le tariffe... la prossima volta li provero'...
Grazie per le segnalazioni
Ho provato spedirelowcost e devo dire che oltre ad avere prezzi bassi e competitivi,sono sempre arrivati puntuali per ritirare la merce a domicilio e non ho mai avuto problemi.
Il sito ha un pannello di controllo molto comodo e facile da usare per controllare le spedizioni e fare nuovi acquisti.
Io lo consiglierei come ottima alternativa www.spedirelowcost.it
Grazie, lo terro' presente!
Proprio niente male spedirelowcost.it
ho girato per il web e ha ottime referenze!
I prezzi sono molto bassi e la qualità è ottima...lo consiglio a tutti!
Anche io mi ci sto trovando alla grande! Prezzi bassissimi e velocità pazzesca nel recapitare i pacchi. Promossi a pieni voti. Da quando lo uso sto risparmiando veramente moltissimo denaro.L'unica raccomandazione: non vi dimenticate mai di apporre la bolla sul pacco.
Posta un commento