
Il pacchetto e' stato spedito il 16/12. Il giorno dopo e' stata tentata una prima consegna. A parte che la gente lavora, quindi puo' essere un problema, l'avviso non e' stato lasciato o e' andato perso (avevano anche il telefono, ma perche' chiamare?).
Il 19, dopo aver controllato online, chiamo il call-center e faccio presente che il giorno precedente ero in casa, quindi e' impossibile che il corriere non mi abbia trovato. La spiegazione e' che, in verita', l'unica consegna tentata e' stata la prima, le successive sono riportate dal sistema di tracking del sito ma in verita' non sono mai avvenute (infatti non risultano dal loro tracking interno). Geniale.
Fisso una nuova consegna, peccato che non sia possibile decidere il giorno, semplicemente loro provano a riconsegnare il pacchetto nelle 24/48 ore successive. Alla fine sono stato fortunato, il corriere e' arrivato dopo 5 minuti che ero rientrato a casa, ma tutto questo mi sembra surreale...
Nessun commento:
Posta un commento